“Noi Siamo Tutte le Donne” all’Anfiteatro di Porto Rotondo


Sabato 29 giugno alle ore 21.30 andrà in scena all’Anfiteatro di Porto Rotondo lo spettacolo di danza “Noi siamo tutte donne”. Regia e le coreografie di Desirèe Rocco, le coreografie di Hip Hop di Marta Carboni e la direzione artistica di Claudio Rocco. Ospiti speciali della serata saranno Leonarda Catta e Manuel Rossi Cabizza, la presentazione è affidata a Maria Pintore.

Questo spettacolo è un inno alla donna, alla sua resilienza e alla sua capacità di trasformare la realtà con la forza delle idee e delle azioni. Ogni racconto, ogni sacrificio e ogni conquista. Rappresentano tutti un passo avanti verso la costruzione di un nuovo mondo. Dove ogni donna possa esprimere liberamente il proprio potenziale e vivere con dignità e rispetto. “Abbiamo scelto di dedicare lo spettacolo alle donne che hanno segnato la nostra storia e plasmato il nostro futuro, perché crediamo profondamente nella loro forza, nel loro coraggio e nella loro indipendenza”. Ha detto Desirèe Rocco.” E’ un tributo in movimento, celebriamo le donne che hanno fatto la storia e ispiriamoci a loro per continuare a lottare per un futuro migliore, più giusto e inclusivo !”

Le storie di diciannove donne straordinarie, che hanno affrontato ostacoli insormontabili e sfide inimmaginabili, sono state tradotte in movimento. Le coreografie esprimono una vasta gamma di emozioni. Dalla gioia alla tristezza, dalla speranza alla disperazione, ogni passo e ogni gesto sono un tributo all’essenza e determinazione di ogni singola figura femminile.

About Beniamino Formica

Sono studente alla Magistrale di Filosofia e Teorie della Comunicazione. Mi piace leggere (che siano libri, visual novel o fumetti) e giocare a videogiochi (specialmente aRPG). Ho recentemente iniziato a scrivere racconti brevi, che carico sul mio blog.