Sharper Night 2024

Eleganza e Star: Dolce & Gabbana illuminano la Sardegna

Dolce & Gabbana hanno portato la loro visione unica di lusso e bellezza in Sardegna con una sfilata mozzafiato al Forte Village, uno dei resort più esclusivi del Mediterraneo. L’evento ha visto la partecipazione di celebrità internazionali e ospiti di prestigio, creando un’atmosfera di eleganza e glamour senza pari.

La Sardegna, con le sue acque cristalline e paesaggi mozzafiato, è stata la cornice perfetta per uno degli eventi più esclusivi dell’estate 2024. Dolce & Gabbana, il rinomato duo della moda italiana, ha scelto il prestigioso Forte Village per presentare la loro ultima collezione, trasformando il resort in un palcoscenico di lusso e glamour.

La sfilata di Dolce & Gabbana è stata un tributo alla bellezza e alla tradizione sartoriale italiana. La collezione ha celebrato la maestria artigianale con abiti ricchi di dettagli, tessuti pregiati e motivi ispirati alla cultura mediterranea. Modelli e modelle hanno sfilato con abiti che ricordavano i colori e le atmosfere della Sardegna, combinando eleganza moderna con tocchi di tradizione.

Christina Aguilera: una performance Indimenticabile

L’evento ha raggiunto il culmine con una performance straordinaria di Christina Aguilera. La pop star americana ha incantato il pubblico con la sua voce potente e il suo carisma, esibendosi in alcuni dei suoi più grandi successi. La sua presenza ha aggiunto una nota di spettacolarità alla serata, rendendola indimenticabile per gli ospiti presenti.

La Nuova Pop-Up Boutique Dolce & Gabbana

In concomitanza con la sfilata, Dolce & Gabbana ha inaugurato una nuova pop-up boutique al Forte Village. Questa esclusiva boutique offre ai clienti l’opportunità di acquistare le ultime creazioni della maison, inclusi abiti, accessori e pezzi unici che riflettono lo stile inconfondibile del brand. La boutique rappresenta un punto di incontro tra la moda di lusso e l’esperienza unica offerta dal resort sardo.

L’evento al Forte Village ha dimostrato ancora una volta l’abilità di Dolce & Gabbana di creare esperienze uniche e memorabili. La combinazione di alta moda, performance musicali e la bellezza naturale della Sardegna ha catturato l’attenzione dei media internazionali, consolidando il ruolo della maison italiana come leader nel settore del lusso e della moda.

In programma martedì 2 luglio la sfilata di alta moda nel Teatro Romano di Nora, accompagnata da esibizioni di suonatori e gruppi folk e a seguire, il giorno successivo, il 3 luglio sarà la volta dell’alta sartoria.

About Redazione

fertilia

Fertilia: Il futuro della borgata e lo sviluppo urbanistico.

Il 20 settembre la borgata di Fertilia ospiterà un evento unico, in cui professionisti e …