Sharper Night 2024

Raphael Gualazzi alla seconda giornata del Rocce Rosse Festival

Venerdì 26 luglio alle 21.30 al Teatro Massimo di Cagliari ci saranno Raphael Gualazzi e il suo quartetto per la seconda serata di Rocce Rosse Blues Festival. Formato nel Conservatorio di Pesaro, il suo stile fonde jazz, blues e fusion. Si è affermato nella scena internazionale grazie alla sua unicità, nel 2011 vinse il Festival di Sanremo. Noto per la sua abilità nel mescolare genere musicali e creare esibizioni coinvolgenti, le se performance hanno dell’indimenticabile Anche il suo ultimo album, “Dreams“, ha riscosso grande successo.

Rocce Rosse Blues è un festival sardo di cadenza annuale che vede i suoi inizi nel 1992. Al centro del festival sta la musica blues. Sono stati tanti i partecipanti che si sono esibiti negli anni del festival. Da B.B. King a David Bowie, da Francesco De Gregori a Cristiano De Andrè. Per poi arrivare ad oggi, alla trentaquattr’esima edizione, con Raphael Gualazzi.

Raphael Gualazzi cavalca il successo e arriva al Rocce Rosse Blues. Porta con se l’innovazione musicale e la creatività che lo hanno reso tanto famoso. Un imperdibile occasione per assistere ad uno dei momenti più alti della sua carriera. Una serata di pura emozione quella del 26 luglio. La musica avrà inizio alle 21.30.

About Beniamino Formica

Sono studente alla Magistrale di Filosofia e Teorie della Comunicazione. Mi piace leggere (che siano libri, visual novel o fumetti) e giocare a videogiochi (specialmente aRPG). Ho recentemente iniziato a scrivere racconti brevi, che carico sul mio blog.

borgata

Fertilia: Sa Dia De Sa riconoscenza e Memorial Billy Sechi

Il 20 settembre la borgata di Fertilia ospiterà un evento unico, Sa Dia De Sa …