FESTIVAL FIND 42

Insulae Lab porta a Berchidda la rassegna “Trìulas”

Un luglio di musica e magia a Berchidda: la rassegna “Trìulas” e il duo Lussu-Montervino regalano emozioni tra jazz, pop e letteratura nella cornice di “Sa Casara”

Insulae Lab colora di musica il luglio di Berchidda con la rassegna “Trìulas” e “Un anno sull’Altipiano, il cinghiale del diavolo e altri racconti“. L’evento si svolgerà a “Sa Casara” e vedrà la partecipazione di vari artisti per portare musica di vario tipo.

La rassegna inizia il 4 Luglio alle 20:00 con “O-jana“, una performance di Gianluigi Trovesi e Gianni Coscia. Questo duo affiatato è noto per la loro capacità di mescolare tradizione e innovazione.
Il 5 Luglio, sempre alle 20:00, sarà la volta di “Jazz Experiences” con Andrea Sabatino e Fabio Zeppetella. Questo spettacolo unisce la tromba di Sabatino e la chitarra di Zeppetella. Questa collaborazione è una celebrazione dell’evoluzione artistica e della capacità di innovare.

Il 6 luglio, ancora alle 20:00, Simona Severini e Jacopo Ferrazza porteranno sul palco “Nausica“. Questo duo, dopo anni di percorsi artistici paralleli, si incontrerà finalmente sul per portare qualcosa di nuovo. Il repertorio proposto include brani originali e reinterpretazioni di canzoni di Joni Mitchell rielaborate.
Infine, il 12 Luglio, Pietro Lussu e Felice Montervino presenteranno “Un anno sull’Altipiano, il cinghiale del diavolo e altri racconti“. Questo evento, che unisce musica e narrazione, chiuderà la rassegna con un tocco di letteratura.
Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare Ticketmaster.it.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

musica

Spettacolo “Vuoto”, a Sassari lunedì 7 ottobre.

Lo spettacolo terrà il 7 ottobre alle ore 19:00 nella Sala P. Sassu del Conservatorio …