Sharper Night 2024
basket summer

Torneo di basket “Summer Madness” 2024

Gardens Sporting Club via Milano 26, giovedì 4 luglio a Sassari (h 19). Evento di presentazione SUMMER MADNESS 2024. Un torneo di pallacanestro 4vs4 wt “power team”

Una opportunità di gioco, incontro, divertimento e confronto offerta a sponsor, partner, sportivi, appassionati e professionisti dell’organizzazione in una città che vive di basket. L’ispirazione arriva da Bologna, la basket city per eccellenza, e giunge sino a Sassari, che è stata ed è ancora Capitale cestistica di un’Isola salita alla ribalta della pallacanestro nazionale e internazionale. Un’idea che parte da lontano e guarda lontano, che supera le porte della “dotta” e il mare Tirreno per atterrare fragorosamente – quasi come i player alieni di “Space Jam” – in una città che la fame di pallacanestro l’ha soddisfatta ma non l’ha mai placata.

Accadrà tutto grazie al dinamismo e all’entusiasmo di una crew di giovani professionisti made in Sassari: Fabia Canu, Davide Fiori, Nicola Lusso, Alessandro Masala e Mattia Ennas. Il risultato? L’edizione 2024 del Summer Madness, torneo di pallacanestro sulla distanza delle 4 giornate in programma sul campo dello Sporting Club di via Milano 26 a Sassari tra il 9 e il 12 luglio e aperto alle categorie: femminile (no limiti di età), senior maschile (16 + anni), maschile élite (12-15 anni) e Minibasket (8-11 anni).

Tutto sarà possibile grazie al prezioso supporto di Gea Costruzioni, Desole Magazzini, Illusione ottica, Bar Quadrato, VVS Vintage Store, Touch Caffè, Character, Studio Tecnico Pietro Manca, Associazione Click, Carrozzeria Puggioni, Red Bull, Apex, Cupra, Breathless, Cantine Chessa, Tha 13, Sporting Milano 26 e McSun.

Idea, senso, dettagli, programma, team(s) e regolamento saranno raccontati e illustrati alla platea di sponsor, partner, media, atleti, curiosi e appassionati in un incontro organizzato per domani, giovedì 4 luglio alle ore 19 nello spazio “Gardens” di via Milano 26 nel corso di una breve conferenza di presentazione cui seguirà l’aperitivo conviviale targato Cantine Chessa.

About Redazione

A Sassari il primo torneo 4vs4 "Summer Madness" di basket

A Sassari il primo torneo 4vs4 “Summer Madness” di basket

Presentato ieri allo Sporting Via Milano 26 di Sassari il primo torneo 4vs4 “Summer Madness” …