Arborea

Estate musicale nell’oristanese: Francesco Gabbani live ad Arborea

Il 19 luglio il concerto per la festa del Santissimo Redentore ad Arborea

Un’altra stella del panorama musicale italiano illuminerà l’estate nell’Oristanese: Francesco Gabbani si esibirà ad Arborea, aggiungendosi a Fiorella Mannoia a Tharros e Noemi a Oristano. Il concerto avrà luogo sul palco di piazza Maria Ausiliatrice il 19 luglio alle 22:00, con ingresso gratuito.

“Siamo entusiasti di annunciare che Gabbani si esibirà nella nostra piazza”, ha scritto sui social il comitato Santissimo Redentore di Arborea, organizzatore dell’evento. “Cantautore, polistrumentista e artista multiplatino, ci porterà in un viaggio musicale dai suoi primi brani ai successi sanremesi, fino alle canzoni che hanno fatto ballare ed emozionare tutti. Sarà anche l’occasione perfetta per ascoltare in anteprima qualcosa di nuovo dal suo prossimo progetto discografico”.

Gabbani, che ha conquistato il pubblico con brani come “Occidentali’s Karma” (vincitore del 67° Festival di Sanremo nel 2017), “Amen” e “Viceversa”, promette una serata ricca di emozioni e divertimento. Con una carriera costellata di successi, il cantautore è pronto a regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile, proponendo un repertorio che abbraccia dieci anni di musica straordinaria.

Il Comitato Santissimo Redentore di Arborea ha invitato tutti a partecipare: “Preparatevi per una serata indimenticabile con uno spettacolo che racchiude dieci anni di musica straordinaria. Venite a vivere una serata di musica e divertimento sotto le stelle”.

L’evento si preannuncia come uno dei momenti clou dell’estate musicale nell’Oristanese, offrendo ai fan di Gabbani e agli amanti della buona musica l’opportunità di godere di un concerto eccezionale in una splendida cornice.

About Giorgia Piras

Laureata in Scienze della Comunicazione con magistrale in Innovazione Sociale e Comunicazione, mi piace la musica, specialmente quella rock, e suonare la chitarra (male).

Controlla anche

Sinnos & Mudas, al via la seconda edizione a Sorgono

Tre giorni di laboratori, conferenze e musica nel cuore del Mandrolisai per un viaggio tra …