Pula 2024: un’estate di sport, solidarietà e divertimento

Pula presenta eventi sportivi e di solidarietà per l’estate 2024

Mercoledì 10 luglio, il Comune di Pula presenterà ufficialmente gli eventi sportivi e di solidarietà che animeranno l’estate 2024 nella splendida località balneare sarda. La conferenza stampa, in programma alle ore 10 nella sala consiliare, vedrà la partecipazione del sindaco Walter Cabasino, della vicesindaca Elisabetta Loi e del consigliere comunale Salvatore Di Caro, che illustreranno i dettagli delle iniziative in collaborazione con l’associazione “ViviPula“.

Al centro di questo ricco calendario estivo troviamo due eventi di spicco: il “Beach Sport” e il “Pula Fun Run“. Il “Beach Sport” sarà una manifestazione interamente dedicata agli sport praticati sulle spiagge, offrendo ai partecipanti l’opportunità di cimentarsi in discipline come beach volley, beach tennis, beach soccer e molto altro, in un contesto di puro divertimento e aggregazione.

Ma l’estate 2024 a Pula sarà anche all’insegna della solidarietà. Il “Pula Fun Run” sarà infatti una corsa non competitiva aperta a tutti, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Il Paese dei cuori”, che opera a favore del reparto di Cardiologia pediatrica e delle cardiopatie congenite dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per unire sport, divertimento e impegno sociale, sensibilizzando la comunità su tematiche di grande rilevanza.

Oltre a questi due grandi eventi, il ricco calendario estivo di Pula prevede ulteriori iniziative sportive e di intrattenimento, con l’obiettivo di valorizzare le bellezze naturali e le peculiarità del territorio. Tra queste, spiccano attività come escursioni, trekking, corsi di yoga e pilates sulla spiaggia, tornei di beach tennis e molto altro.

La conferenza stampa del 10 luglio rappresenta quindi un importante momento di presentazione per l’intera comunità, che potrà così conoscere nel dettaglio le iniziative che animeranno l’estate 2024 a Pula, tra sport, divertimento e solidarietà.

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Il Sud Sardegna perde terreno e si prevede una crisi

Il Sud Sardegna vive una crisi di posizioni nella classifica nazionale, con il territorio che …