Siamo Suono 2024: Un’Immersione nel Suono Armonico a Cagliari

Un evento imperdibile per gli amanti del Suono Armonico con strumenti tradizionali e condivisione collettiva

Sabato 14 Settembre 2024 ritorna “Siamo Suono”, il raduno per tutti gli amanti del Suono Armonico. L’evento, che si terrà al suggestivo Parco del Molentargius, promette di essere un’esperienza indimenticabile.

Il fulcro dell’evento sarà un immersivo Bagno Sonoro che coinvolgerà tantissimi condivisori del suono provenienti da tutta la Sardegna. I partecipanti potranno godere delle vibrazioni di centinaia di Strumenti Armonici, tra cui Campane Tibetane, Campane Armoniche Rabenstein, Campane di Quarzo, Gong, Bastoni della Pioggia, Ocean Drums, Cimbali e Tamburi.

Dopo il Bagno Sonoro, ci sarà l’opportunità di partecipare a un cerchio di suono improvvisato. Chiunque lo desideri può portare le proprie percussioni e unirsi a questo momento di condivisione e creatività spontanea.

Ecco la lista (in aggiornamento) dei condivisori del suono che parteciperanno all’evento: Adriana Giangrande, Alessandra Pillai, Andrea Pinna, Siri Gopal Singh, Christian “Chris” Cadelanu, Dolores Mizzanu, Francesca Farris, Francesco Pilloni, Gianna Alessi, Gianluigi Bandinu, Gioele Orru’,Ivano Naiely, Maria Elena Littarru, Massimiliano Porru, Michele Sirchia, Paola Tomasi, Pierpaolo Bistrussu, Roberta Serra, Roberto Conserva, Silvana Spiga, Sujjan Saroop Singh Manu, Valentina Nervino, Valeria Vandana Ramo.

L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza sonora unica. Rimanete in contatto per ulteriori dettagli sulla location esatta, l’orario dell’evento e la lista definitiva dei condivisori.

Non perdete questa occasione unica di immergervi nel magico mondo del suono armonico e di condividere questa esperienza con tanti appassionati come voi. Vi aspettiamo numerosi al Parco del Molentargius il 14 Settembre 2024!

About Giorgia Piras

Laureata in Scienze della Comunicazione con magistrale in Innovazione Sociale e Comunicazione, mi piace la musica, specialmente quella rock, e suonare la chitarra (male).

Controlla anche

I beni identitari di Cagliari restituiti ai cittadini

I beni identitari di Cagliari tornano alla città: un progetto di riqualificazione urbana La valorizzazione …