Sharper Night 2024

Sara Zaccarelli presenta Nudha

Il 18 Luglio Sara Zaccarelli presenta Nudha alla Terrazza dell’Esagono Cala Ambra a San Teodoro

L’Associazione La Jacia, ideatrice e organizzatrice del Cala D’Ambra Music festival, per il prossimo 18 luglio alle ore 19,00, ha in serbo una vera occasione per gli amanti della musica. La terrazza dell’Esagono, di fronte alla spiaggia Cala D’Ambra, ospiterà Sara Zaccarelli, un’artista eclettica con una voce rara, supportata da un’interpretazione unica che le hanno valso la vittoria del MEI SuperStage 2020 e l’ingresso nei sessanta finalisti di Sanremo Giovani.
Sara Zaccarelli, cantante, autrice, compositrice e musicista, è cresciuta a pane e Black Music, divorando dischi di figure iconiche come Tina Turner, Aretha Franklin, Etta James e Otis Redding, con un orecchio puntato sulle nuove generazioni di Labirinth, Lana del Rey, Alicia Keys, Beyonce, Adele, Qveen Herby o Billie Eilish.
Sara grazie alla sua voce potente ed evocativa, dopo essersi conquistata la fiducia nell’ambiente Black italiano, ha sentito l’esigenza di evolvere come artista e di comunicare le proprie esperienze, dedicandosi così al suo progetto “NUDHA” con cui torna sui palchi in questa estate 2024.
Nudha conduce lo spettatore in un viaggio tra gli indimenticabili classici soul di Aretha, Solomon Burke, Sam Cooke e Ray Charles fino al Soul più moderno di Amy Winehouse, con incursioni nei ritmi accattivanti di New Orleans e tra i brani originali scritti dalla stessa Sara. Nudha , ha conquistato l’interesse di programmi radio e tv, raccogliendo commenti positivi dalla stampa e dalla critica :“Una inattesa scoperta. La scelta di muoversi tra soul e r’n’b è affascinante e controcorrente. E non è di nicchia, è vincente.”–(SkyTG24)
Al Cala d’Ambra Music Festival, Nudha sarà supportata dalla BlueSunset band, un gruppo di musicisti consolidato e di spessore formato da: Jim Solinas, Fabrizio Leoni, Carlo Sezzi e Alain Pattitoni alla chitarra elettrica.

Festival Stràngius 2024 Bradipi

About Eleonora Savona

Teatro dipendente, estimatrice d'arte e assidua ricercatrice di film