Sharper Night 2024

Nora Summer Festival 2024: musica e magia sotto le Stelle di San Lorenzo

Una notte di musica elettronica e rap attende gli appassionati al Nora Summer Festival 2024, che si terrà il 10 agosto nella suggestiva cornice di Nora, in Sardegna. Quest’anno l’evento celebra la sua settima edizione, promettendo emozioni senza pari dal tramonto all’alba su un palco incastonato tra storia, natura e archeologia.

Il Nora Summer Festival è diventato un punto di riferimento culturale e festivo nel Sud Sardegna sin dalla sua inaugurazione nel 2018. Organizzato con il supporto della Pro Loco di Pula e il patrocinio del Comune, l’evento si tiene in uno scenario mozzafiato che include la storica Torre del Coltellazzo e la Chiesa di Sant’Efisio, rendendo la notte ancora più suggestiva.

Artisti di Fama Internazionale sul Palco

Il “Mainstage” del Nora Summer Festival accoglierà quest’anno nomi di spicco della scena musicale internazionale e italiana. Tra i protagonisti, Agatino Romero, celebre dj e producer tedesco, presenterà il suo successo remix di “Pedro” di Raffaella Carrà. Il rapper torinese Boro e i romani Two Late con la loro musica elettronica completeranno un lineup eclettico che promette di soddisfare ogni gusto musicale.

L’area food del festival non deluderà i visitatori con un’ampia selezione gastronomica. Dai famosi smashburger di Mordi ai Bao giapponesi di Cibao, dalle poke di Aloha Poke Pula ai gustosi panini di Carni Puddu, l’offerta include anche pizze gourmet, toast e una varietà di dessert tra cui gelati e granite. Un servizio cena sarà disponibile prima dell’inizio degli spettacoli, assicurando che nessun appetito rimanga insoddisfatto.

Un Evento Accessibile e Sicuro per Tutti

L’accesso al Nora Summer Festival rimarrà gratuito anche quest’anno, con punti ristoro, parcheggi e un presidio di primo soccorso garantiti per la sicurezza di tutti i partecipanti. Questo evento non è solo un’opportunità per divertirsi ma anche un contributo significativo allo sviluppo turistico ed economico della regione, grazie al sostegno delle attività commerciali locali.

Tra le novità del 2024 ci sono due stage principali: il “Mainstage”, dedicato alla musica commerciale con rapper e dj di fama mondiale, e il “Groove Garden Stage”, che ospiterà un grande party di musica house. Questi stage offriranno esperienze musicali uniche e coinvolgenti, arricchendo ulteriormente l’offerta del festival e garantendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

About Redazione

La Notte dei Poeti: in scena Sig.ra Rossetta” il 13 luglio

La Notte dei Poeti: in scena “Sig.ra Rossetta”

Il 13 luglio in scena Sig.ra Rossetta” al Festival La Notte dei Poeti Il XLII …