Jacopo Cullin

Jacopo Cullin al Teatro Lirico di Cagliari

Jacopo Cullin: Quarta data consecutiva al Teatro Lirico di Cagliari per “È inutile a dire!”

Sono passati più di cinque anni dalla prima di “È inutile a dire!”, ideato da Jacopo Cullin nel 2018 e debuttato nella primavera del 2019.

Lo spettacolo ha avuto numerose repliche di successo, esaurendo i posti in teatri prestigiosi come l’Ambra Jovinelli di Roma, il Teatro Manzoni di Milano, il Teatro AncheCinema di Bari e il Teatro Gioiello di Torino, consolidandosi tra i classici della comicità sarda e nazionale.

Nuova Data al Teatro Lirico di Cagliari

L’affetto del pubblico per Cullin cresce continuamente. I recenti sold out per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio al Teatro Lirico di Cagliari hanno spinto Cullin ad aggiungere una quarta data: lunedì 29 luglio. Cullin presenterà i suoi iconici personaggi, Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu, affiancato da Gabriele Cossu e dal trio musicale con Matteo Gallus, Riccardo Sanna e Andrea Lai.

Analisi della Società Attuale

“È inutile a dire!” analizza con ironia e comicità le dinamiche relazionali e le fragilità della società attuale. I biglietti per 29 luglio saranno in vendita dalle 21 del 20 luglio, con inizio spettacoli alle 21.30. Per dettagli, visitare il sito ufficiale e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

Jacopo Cullin è attore e regista cinematografico italiano. Recentemente, ha interpretato il brigadiere Ciappa nella commedia “Napoli milionaria!” su Rai 1. A marzo 2024, è co-protagonista nella terza stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco”. Al cinema, ha recitato in “L’Arbitro”, “L’Uomo che Comprò la Luna”, “La Stoffa dei Sogni” e “La Buca”. Ha anche interpretato Luigi Zanda in “Esterno Notte” nel 2022. Come regista, ha creato cortometraggi premiati e campagne per il sociale. A teatro, ha calpestato palcoscenici nazionali con “Sei in me!”, “Non ricordo nulla” e “È inutile a dire!”.

About Giovanni Congeddu

Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni Congeddu, ho 25 anni studio beni culturali e sto finendo il mio percorso universitario. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici e guardare film, adoro il Signore degli Anelli, mentre il fine settimana mi trasformo in Sampei Mihira. Mi piace stare in mezzo alla natura godendomi il tramonto con un bel sigaro e rivivere i ricordi.

Controlla anche

Il ritorno del Charleston Gospel Choir per il Natale 2024

Un appuntamento imperdibile con la musica gospel a Sassari e Lu Bagnu. Il famoso Charleston …