Sharper Night 2024

Alà dei Sardi: Torna “Colori e Suoni del Mediterraneo”

Moda e musica si fondono nell’incantevole scenario del Monteacuto. L’evento si terrà domenica 28 luglio 2024, dalle ore 21.30, nella suggestiva piazza adiacente alla Chiesa di San Giovanni, coinvolgendo stilisti e artisti locali in una celebrazione della cultura sarda.

Anche quest’anno, Alà dei Sardi si prepara a diventare il palcoscenico di uno degli eventi più attesi della stagione: “Colori e Suoni del Mediterraneo”, organizzato da Capoterra 2000 Academy. La manifestazione si terrà domenica 28 luglio 2024, a partire dalle ore 21.30, nella piazza adiacente alla Chiesa di San Giovanni. Questo evento, patrocinato dal Comune di Alà dei Sardi e dalla Proloco, mira ad esaltare la bellezza e il talento della moda sarda. L’ospitale paese della regione storica del Monteacuto si prepara ad accogliere alcuni dei più brillanti talenti sartoriali locali, tra cui Marinella Porru, Paola Sailis, il “Brand Nina Rey” di Maria Elena Pes, Valentina Muredda, il “Brand Virago” di Marco Pusceddu e Desireè Nieddu. L’obiettivo è quello di celebrare e valorizzare “Il valore della moda in Sardegna“.

La serata tra moda e musica: gli intermezzi e gli artisti

Oltre alle creazioni sartoriali, la serata sarà animata da una serie di intermezzi musicali che promettono di coinvolgere e intrattenere il pubblico. Le giovanissime Arianna Pinna e Federica Olla metteranno in mostra le loro doti canore, mentre il Gruppo Folk Santu Franziscu offrirà esibizioni tradizionali che esalteranno ulteriormente l’atmosfera dell’evento. La conduzione della serata sarà affidata ad Arianna Accorte, mentre la direzione sarà a cura di Giulia Auriemma. Un nutrito staff di Capoterra 2000 Academy garantirà che tutto si svolga in maniera impeccabile, offrendo un’esperienza indimenticabile a tutti i partecipanti.

Il valore della moda sarda: talenti in mostra

L’evento “Colori e Suoni del Mediterraneo” non è solo una celebrazione della moda e della musica, ma anche un’opportunità per mettere in luce il genio creativo degli stilisti sardi. Marinella Porru, nota per le sue creazioni eleganti e innovative, porterà in passerella i suoi ultimi capolavori. Paola Sailis, riconosciuta per il suo stile unico che fonde tradizione e modernità, presenterà una collezione che promette di sorprendere e affascinare. Il “Brand Nina Rey” di Maria Elena Pes offrirà una visione fresca e contemporanea della moda sarda, mentre Valentina Muredda metterà in mostra il suo talento con una linea che combina raffinatezza e audacia. Il “Brand Virago” di Marco Pusceddu e Desireè Nieddu chiuderà la serata con una serie di creazioni che incarnano la forza e la bellezza della moda sarda.

Un evento imperdibile per gli amanti della cultura sarda

La manifestazione “Colori e Suoni del Mediterraneo” rappresenta un’occasione imperdibile per chiunque ami la moda, la musica e la cultura sarda. Alà dei Sardi diventa ancora una volta il cuore pulsante di un evento che unisce creatività, tradizione e innovazione, offrendo uno spettacolo che celebra l’essenza della Sardegna. Non perdete l’opportunità di assistere a questo evento unico nel suo genere, dove la moda incontra la musica in un’atmosfera magica e suggestiva.

About Redazione

Beat Generation: poesia e musica all’ex Scolastico di Olbia

Il nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “Sul filo del discorso” si svolgerà mercoledì sera …