Arianna Porcelli Safonov porta “Omeophonie” al Festival Abbabula

Un appuntamento imperdibile con la satira di Arianna Porcelli Safonov: “Omeophonie – Favole Omeopatiche per Adulti” ad Alghero

La cooperativa Le Ragazze Terribili, in collaborazione con Mister Wolf Events, presenta un nuovo appuntamento della 26^ edizione del festival Abbabula. Il 5 agosto 2024, alle ore 21, nello spazio Lo Quarter di Alghero, la talentuosa Arianna Porcelli Safonov salirà sul palco con il suo spettacolo “Omeophonie – Favole Omeopatiche per Adulti“.

La satira di Arianna Porcelli Safonov

Conosciuta per la sua satira, Arianna Porcelli Safonov si esibirà accompagnata dai musicisti Renato Cantini e Michele Staino. Lo spettacolo offre una critica ironica al mondo contemporaneo, trattando temi come la moda, l’arte, la mindfulness e il mito della campagna come rifugio bucolico. Le “favole omeopatiche” scritte e interpretate dall’artista sono mirate a far riflettere il pubblico sulle nevrosi e le paure quotidiane.

L’artista romana, di padre italo-russo, ha vissuto una vita ricca di esperienze, dalla carriera nell’organizzazione di eventi internazionali alle performance satiriche che hanno conquistato i palchi di tutta Italia. I suoi monologhi, intrisi di umorismo e critica sociale, sono diventati virali sui social media, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.

I vari appuntamenti

Il festival Abbabula prosegue con altri appuntamenti: Diodato (29 luglio), Elio e le Storie Tese (31 luglio), Daniela Pes (1 agosto), Daniele Silvestri (2 agosto) e CCCP (3 agosto). Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale: www.festivalabbabula.com e sulle pagine social del festival.

About Matteo Perra

Appassionato di video editing, doppiaggio, scrittura, disegno e giochi di ruolo amo far conoscere nuove realtà alle persone attraverso la creatività cercando anche di far vedere l'impegno che c'è dietro così da ricordare che tutti sono capaci, in un modo o nell'altro, di essere se stessi e creativi.

Controlla anche

Sassari un viaggio e un programma emozionante tra prosa e danza

emozionante calendario ricco di eventi artistici attenderà gli spettatori, con una programmazione pensata per coinvolgere …