Sharper Night 2024
Io sono una persona per bene Angela Mazzella

Premio alla memoria in onore di Angela Mazzella

Il riconoscimento “Io Sono Una Persona Per Bene” sarà consegnato il 27 luglio all’Hotel Sighientu di Quartu Sant’Elena, celebrando l’eccezionale contributo di Angela Mazzella nel turismo e la sua dedizione all’Ogliastra

Angela Scanu Mazzella sarà insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene“. Questo riconoscimento celebra il suo significativo contributo nel campo del turismo e la sua costante innovazione e promozione dell’amata Sardegna, in particolare dell’Ogliastra.

Angela, attraverso le sue attività imprenditoriali, ha ottenuto numerosi premi internazionali, distinguendosi per l’originalità e l’alta qualità dei servizi offerti nel settore turistico. La sua passione per il mestiere l’ha portata a innovare costantemente, infondendo in ogni progetto l’amore per la sua terra natale. La cerimonia di consegna del premio, per idea di Sauro Pellerucci, sarà un momento di celebrazione per i numerosi meriti di Angela nel settore turistico sardo.

Per l’imprenditoria, oltre l’imprenditoria

Il premio “Io Sono Una Persona Per Bene” riconosce l’impegno di Angela Mazzella verso il bene comune, unendo persone che si sono distinte per azioni di bontà e altruismo. Il premio non si limita a riconoscere il successo imprenditoriale, ma celebra le persone per il loro valore umano e le azioni quotidiane che migliorano la vita degli altri. L’associazione omonima, infatti, si dedica a mettere in luce gesti di bontà e pratiche positive che spesso non ricevono la giusta attenzione dei media.

Angela Mazzella è stata un esempio di come la dedizione e l’amore per la propria terra possano trasformarsi in un’influenza positiva e duratura. La sua storia continuerà a ispirare molti, dimostrando che l’innovazione nel turismo può andare di pari passo con il rispetto e l’amore per le proprie radici.

La cerimonia all’Hotel Sighientu

La consegna del premio a Angela Mazzella avverrà il 27 luglio, alle 17, all’Hotel Sighientu di Quartu Sant’Elena. Sarà un evento significativo, che vedrà la partecipazione di numerosi esponenti del mondo del turismo e della cultura. Sarà anche un’occasione per ricordare il lavoro di Giorgio Mazzella, il marito di Angela, con cui ha condiviso la passione per l’imprenditoria e lo sviluppo turistico della regione.

About Valentina Casula

Studentessa di Giornalismo, tutor universitaria e parlatrice seriale. Scrivo con in mano una penna e nell'altra un tazza di caffé caldo.

fertilia

Fertilia: Il futuro della borgata e lo sviluppo urbanistico.

Il 20 settembre la borgata di Fertilia ospiterà un evento unico, in cui professionisti e …