Sharper Night 2024
slot

Le nuove slot di 7Signs da esplorare nell’estate del 2024

Quest’estate è stata straordinariamente ricca di nuove slot machine. E anche se è fantastico avere tutti questi giochi nuovi, per molti giocatori è difficile scegliere i titoli migliori in un assortimento così vasto. Per fortuna, gli utenti di 7signs hanno stilato una lista di tre slot che vale la pena provare quest’estate.

Chicky Run

Il primo gioco 7signs della lista si chiama Chicky Run. È stato lanciato da PG Soft, un’azienda molto nota nel settore dell’iGaming. Il gioco ha uno stile visivo cartoonesco molto distinto con animazioni incredibilmente fluide, che lo rendono un’esperienza estremamente piacevole. In termini di meccanica, la macchina è adatta sia ai giocatori esperti che ai neofiti.

A differenza di molti altri titoli della selezione, Chicky Run non è una slot machine. Si tratta invece di un gioco arcade, in cui i giocatori devono prendere delle decisioni che influenzeranno immediatamente la vincita risultante. Come suggerisce il nome del gioco, gli utenti devono determinare la direzione in cui correrà il pollo e ciò può comportare un moltiplicatore aggiunto alla puntata iniziale o l’annullamento della puntata stessa.

Chicky Run offre un’esperienza piuttosto unica, in quanto non è simile alla maggior parte degli altri giochi della nicchia Arcade. Allo stesso tempo, ha un valore di ritorno al giocatore piuttosto impressionante, pari al 96%, che fa sicuramente gola agli utenti più esperti. Anche se il moltiplicatore di vincita massimo è solo x30,72, le probabilità di vincita sono abbastanza alte da rendere queste vincite comuni.

Millionaire Mystery Box

Il secondo gioco 7signs dellaselezione si chiama Millionaire Mystery Box. È stato creato da Big Time Gaming, uno studio noto soprattutto per aver inventato la funzione Megaways, anche se questo gioco non offre la famosa meccanica. Ciononostante, offre un’esperienza avvincente con una grafica decente, effetti sonori familiari e meccaniche di gioco entusiasmanti.

Millionaire Mystery Box è una slot a 243 vie, che offre agli utenti uno spazio più che sufficiente per far atterrare i simboli corrispondenti. Ha un valore di ritorno al giocatore di ben il 96,64% e un moltiplicatore di vincite massimo di x11.590, un valore davvero impressionante. Ha un alto indice di volatilità, il che significa che le vincite non sono così frequenti, ma i premi sono di conseguenza elevati.

Big Time Gaming è nota per le combinazioni complete di funzioni aggiuntive nei suoi giochi e Millionaire Mystery Box non fa eccezione. Le sue meccaniche extra includono simboli Wild, simboli Scatter, giri gratuiti, acquisti bonus, moltiplicatori, simboli di espansione e molte altre caratteristiche che aumentano il valore di rigiocabilità della slot.

Holy Diver Megaways

L’ultima slot machine 7signs della lista si chiama Holy Diver Megaways ed è stata creata da Big Time Gaming. Gli sviluppatori sapevano chiaramente che i loro fan si aspettavano l’uscita di un nuovo titolo Megaways quest’estate e non hanno deluso i giocatori. Il gioco ha un tema neutro e una grafica molto dettagliata, il che la rende una slot quasi universalmente attraente da questo punto di vista.

Ciò che è ancora più impressionante è che gli sviluppatori di BTG hanno migliorato la loro caratteristica meccanica Megaways in questo gioco. Invece di offrire un limite di 117.649 linee di pagamento, Holy Diver ha un limite di 589.971 linee di pagamento, difficile da comprendere. Il valore di ritorno al giocatore di questa slot è del 96,39%, mentre il coefficiente di vincita massima è un impressionante x20.000. Se a ciò si aggiungono funzioni aggiuntive come Acquisti Bonus, Mini-Giochi Bonus e Moltiplicatori, Holy Diver Megaways è una delle slot machine più rigiocabili uscite quest’estate e sicuramente si rivolge ai più grandi appassionati del genere.

About Redazione

musica

Ghetto di Cagliari: dalle 20.30 in scena il progetto Snake Platform

L’appuntamento con la diciottesima edizione del festival Signal Reload continua al Ghetto di Cagliari, in …