Le favole omeopatiche di Arianna Porcelli Safonov ad Alghero

Lunedì 5 agosto alle 21 Arianna Porcelli Safonov sarà in scena ad Alghero con “Omeophonie – Favole omeopatiche per adulti” per Abbabula Extra. Sul palco assieme a lei i musicisti e compositori Renato Cantini e Michele Staino

Arianna Porcelli Safonov sarà allo spazio Lo Quarter di Alghero con il suo spettacolo “Omeophonie – Favole omeopatiche per adulti” lunedì 5 agosto alle 21. L’attrice porterà in scena una cura alle criticità del mondo contemporaneo, elaborata e prescritta a suon di musica e risate. Assieme a lei ci saranno Renato Cantini e Michele Staino, musicisti e compositori delle stesse musiche che verranno ascoltate dal vivo.

Caustica, diretta, irriverente, Arianna Porcelli Safonov ha vissuto diverse vite finora. Infatti, è stata un’organizzatrice di eventi in giro per il mondo, una quasi eremita sull’appennino lombardo e, infine, un’attrice di successo. I suoi video sui social fanno centinaia di migliaia di visualizzazioni. I suoi monologhi parlano di noi, delle nostre nevrosi, delle nostre paure, delle bugie che ci raccontiamo per sentirci meglio e di tutto ciò che usiamo per distrarci. Non mancheranno i riferimenti alla moda, all’arte, al mindfulness, alla cucina e al mito della vita lenta, magari in campagna. Lo spettacolo si snoda in otto monologhi, otto favole omeopatiche scritte e interpretate dall’artista.

L’evento si inserisce come “Appuntamento Extra” del festival Abbabula 2024, giunto alla sua ventiseiesima edizione. Il festival è organizzato dalle Ragazze Terribili in collaborazione con Mister Wolf Events, con il patrocinio della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero. I biglietti per la serata possono essere acquistati in diversi modi. Si possono ordinare sul circuito di biglietteria elettronica TicketOne o ci si può rivolgere alle stesse Ragazze Terribili presso la loro sede in via Roma 144 a Sassari. Ancora, ci si può recare presso l’Atelier#3, in via Carlo Alberto 84 ad Alghero, oppure comprarli direttamente all’ingresso dello spettacolo.

About Maria Giuseppina Piras

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione e non potevo scegliere un corso più adatto di questo alle mie passioni. Mi interesso anche di enogastronomia e, per questo, ho creato un podcast, in cui parlo di alimenti ma soprattutto di contesti che l'enogastronomia è capace di toccare; questa scelta mi permette di variare e di esplorare diversi argomenti.

Controlla anche

L’Istituto di Microbiologia Agraria di Sassari celebra i suoi 60 anni

L’Istituto di Microbiologia Agraria dell’Università di Sassari festeggia sei decenni di attività, un percorso di …