Lunedì 5 agosto alle 21 Arianna Porcelli Safonov sarà in scena ad Alghero con “Omeophonie – Favole omeopatiche per adulti” per Abbabula Extra. Sul palco assieme a lei i musicisti e compositori Renato Cantini e Michele Staino
Arianna Porcelli Safonov sarà allo spazio Lo Quarter di Alghero con il suo spettacolo “Omeophonie – Favole omeopatiche per adulti” lunedì 5 agosto alle 21. L’attrice porterà in scena una cura alle criticità del mondo contemporaneo, elaborata e prescritta a suon di musica e risate. Assieme a lei ci saranno Renato Cantini e Michele Staino, musicisti e compositori delle stesse musiche che verranno ascoltate dal vivo.
Caustica, diretta, irriverente, Arianna Porcelli Safonov ha vissuto diverse vite finora. Infatti, è stata un’organizzatrice di eventi in giro per il mondo, una quasi eremita sull’appennino lombardo e, infine, un’attrice di successo. I suoi video sui social fanno centinaia di migliaia di visualizzazioni. I suoi monologhi parlano di noi, delle nostre nevrosi, delle nostre paure, delle bugie che ci raccontiamo per sentirci meglio e di tutto ciò che usiamo per distrarci. Non mancheranno i riferimenti alla moda, all’arte, al mindfulness, alla cucina e al mito della vita lenta, magari in campagna. Lo spettacolo si snoda in otto monologhi, otto favole omeopatiche scritte e interpretate dall’artista.
L’evento si inserisce come “Appuntamento Extra” del festival Abbabula 2024, giunto alla sua ventiseiesima edizione. Il festival è organizzato dalle Ragazze Terribili in collaborazione con Mister Wolf Events, con il patrocinio della Fondazione Alghero e del Comune di Alghero. I biglietti per la serata possono essere acquistati in diversi modi. Si possono ordinare sul circuito di biglietteria elettronica TicketOne o ci si può rivolgere alle stesse Ragazze Terribili presso la loro sede in via Roma 144 a Sassari. Ancora, ci si può recare presso l’Atelier#3, in via Carlo Alberto 84 ad Alghero, oppure comprarli direttamente all’ingresso dello spettacolo.