ATP Sassari lancia “ATPino’s 2024” con Pino e gli anticorpi

Ritorna la Campagna di Comunicazione con una Nuova Immagine Coordinata

L’ATP di Sassari rinnova la collaborazione con il duo comico Pino e gli Anticorpi per la seconda edizione di “ATPino’s 2024”. Dopo il successo del 2021 e 2022, la campagna ritorna per far ridere e riflettere sulla mobilità urbana.

Novità di “ATPino’s 2024”

La campagna prevede il rilascio di video-sketch dissacranti, creati da Stefano e Michele Manca. Ogni mese, i video tratteranno temi legati all’uso dei bus e presenteranno le novità di ATP Sassari. Questi video saranno condivisi sui canali ufficiali dell’azienda e sui profili del duo comico, amplificando l’impatto della campagna.

Questa edizione segna anche l’introduzione di una nuova immagine coordinata. Questo aggiornamento include una veste grafica rinnovata per paline e pensiline, migliorando leggibilità e informazione. Nel corso dei prossimi mesi, le pensiline più vecchie saranno ristrutturate per uniformarsi ai nuovi colori e design. Grigio tenue e colori aziendali predominano nella nuova grafica, e anche le pensiline datate saranno dotate di nuovi supporti informativi.

I nuovi manifesti sono già stati installati. I video comici sono disponibili sul portale www.atpino.it e sui profili Facebook e Instagram di ATP Sassari e del duo comico. Questo progetto mira a intrattenere e sensibilizzare i cittadini sull’uso consapevole dei mezzi pubblici, utilizzando la comicità come strumento di comunicazione.

Il Valore della Collaborazione

Il Presidente di ATP Sassari, Paolo Depperu, sottolinea l’importanza della risata per trattare temi cruciali. Stefano e Michele Manca esprimono la loro gioia per contribuire positivamente alla città, utilizzando la comicità per promuovere il trasporto pubblico.

About Giovanni Congeddu

Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni Congeddu, ho 25 anni studio beni culturali e sto finendo il mio percorso universitario. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici e guardare film, adoro il Signore degli Anelli, mentre il fine settimana mi trasformo in Sampei Mihira. Mi piace stare in mezzo alla natura godendomi il tramonto con un bel sigaro e rivivere i ricordi.