Sharper Night 2024
sting

Sting alla Forte Arena: un concerto imperdibile

Tutto sold-out per il concerto di Sting: tra rock, pop e jazz per riflettere su pace, amore e temi sociali attraverso le immortali canzoni di uno dei più grandi artisti del nostro tempo

Sting, il celebre vincitore di 17 Grammy Award, tornerà in Italia il 3 agosto 2024 alle 21:00 per un concerto speciale alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (CA). Accompagnato da una vibrante rock band, Sting offrirà un’opportunità unica per ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, sia con i Police che come solista.

Dopo cinque anni, Sting torna nell’isola con il suo “Sting 2024 world tour”, presentando una scaletta ricca di successi senza tempo come “Fields of Gold”, “Roxanne”, “Every Breath You Take”, e “Message in a Bottle”.

Il concerto rappresenta un’occasione straordinaria per celebrare la musica di uno degli artisti più influenti al mondo. Con brani che spaziano dal rock al pop, dal reggae al jazz, ha segnato la storia della musica popolare del XX e XXI secolo.

Sarà un’esperienza indimenticabile per gli appassionati, che potranno cantare e ballare sulle note di canzoni iconiche. Al contempo, il concerto offrirà un momento di riflessione sui temi profondi affrontati nelle sue canzoni, come la pace, l’amore, la guerra, la povertà, l’ambiente e i diritti umani.

In definitiva, il concerto di Sting alla Forte Arena sarà un momento di condivisione e unione, dove la musica diventerà il filo conduttore per una serata ricca di emozioni e significato.

About Redazione

Forte Arena, ecco il palinsesto per l’estate 2023

Gli appuntamenti al Forte Arena, il ‘teatro sotto le stelle’ di Santa Margherita di Pula …