Sharper Night 2024

Arriva la nuova App MyEYC: la Carta Giovani Sardegna si rinnova

La nuova applicazione MyEYC offre un design rinnovato e funzioni avanzate per connettere i giovani europei. Disponibile su App Store e Google Play, MyEYC permette di accedere a sconti e opportunità in Sardegna e in tutta Europa. Tra le novità, un forum per favorire la condivisione di esperienze di mobilità e la partecipazione a eventi europei.

La Carta Giovani Sardegna si arricchisce di una nuova applicazione, MyEYC, che promette di rivoluzionare l’esperienza d’uso per i giovani sardi e non solo. La app, disponibile su App Store e Google Play, presenta un design rinnovato e una serie di funzionalità avanzate pensate per facilitare l’accesso a numerose agevolazioni. Grazie a MyEYC, i giovani possono ora ricevere notifiche push sulle ultime offerte e partecipare a discussioni attraverso un forum dedicato, dove è possibile condividere esperienze di mobilità in Europa.

La nuova app rappresenta un importante passo avanti, integrando un sistema di notifiche che avvisa gli utenti delle opportunità più rilevanti. Sia in Sardegna che nel resto d’Europa, la Carta Giovani Sardegna continua a essere un asset fondamentale per i giovani, favorendo la loro partecipazione a eventi e campagne europee. Dal 31 agosto 2024, l’attuale applicazione sarà dismessa, e gli utenti dovranno scaricare MyEYC per continuare a beneficiare dei servizi offerti. Per registrarsi, è necessario seguire una semplice procedura di iscrizione, inserendo il numero della Carta Giovani Europea.

Nuove Opportunità e Vantaggi per i Giovani Sardi

La Carta Giovani Sardegna, attiva dal novembre 2022, offre accesso a una vasta gamma di sconti e opportunità in vari settori, coinvolgendo più di 8.000 giovani sardi. Con MyEYC, il numero di aderenti è destinato a crescere, ampliando l’accesso a vantaggi in 38 paesi europei.

Dal suo lancio nel novembre 2022, la Carta Giovani Sardegna ha rapidamente guadagnato popolarità tra i giovani dell’isola, offrendo accesso a sconti e opportunità in numerosi settori, tra cui cultura, sport e intrattenimento. La carta è disponibile per tutti i giovani tra i 14 e i 30 anni residenti o domiciliati in Sardegna, e fa parte del circuito della European Youth Card Association (EYCA). Questa rete internazionale permette di usufruire di oltre 20.000 opportunità in 38 paesi, rendendo la carta un passaporto per una vasta gamma di esperienze.

La nuova app MyEYC rende ancora più semplice l’accesso ai vantaggi offerti, con una piattaforma digitale che permette di consultare le promozioni attive e visualizzare le aziende convenzionate. La carta ha già attratto più di 8.000 giovani sardi, e con l’introduzione di MyEYC, il numero di utenti è destinato a crescere ulteriormente. Gli utenti possono richiedere la carta tramite il sito dedicato e iniziare a godere dei numerosi benefici a loro disposizione.

La Carta Giovani Sardegna e il Network Europeo

Oltre 150 imprese, associazioni ed enti sardi sono già convenzionati con la Carta Giovani Sardegna, offrendo vantaggi esclusivi agli 8 milioni di utilizzatori under 30 della Carta Giovani europea. Una rete in espansione che punta a coinvolgere sempre più operatori locali e internazionali.

La rete della Carta Giovani Sardegna non si limita ai confini regionali, ma si estende in tutta Europa, coinvolgendo circa 70.000 operatori in vari settori. Le aziende sarde hanno l’opportunità di entrare a far parte di un network europeo, garantendo una visibilità senza precedenti grazie alla promozione gratuita su piattaforme digitali e social media. Gli operatori locali che aderiscono alla carta possono comunicare campagne sconto e altre iniziative, raggiungendo una vasta audience di giovani under 30 in tutta Europa.

Attualmente, più di 150 imprese, associazioni ed enti sardi sono convenzionati con la carta, offrendo vantaggi esclusivi e opportunità di partecipazione a una rete globale. Le modalità di adesione sono facilmente accessibili e permettono di diventare parte di un’iniziativa che promuove l’interazione culturale e la partecipazione attiva dei giovani. La Carta Giovani Sardegna continua a crescere, favorendo la collaborazione tra operatori locali e internazionali e offrendo sempre nuove opportunità ai giovani dell’isola e oltre.

About Redazione

Apple iPhone 15 Pro lineup hero 230912 Full Bleed Image.jpg.large