Sharper Night 2024

Golfo Aranci: Valentina Persia in una serata di risate e riflessioni

Il celebre spettacolo “Ma che te ridi?!” in scena stasera in Piazza Cossiga. L’evento, a ingresso libero, promette risate e riflessioni grazie all’istrionica cabarettista Valentina Persia. Non perdere l’appuntamento organizzato dall’associazione culturale Il Leone e le Cornucopie con il Comune di Golfo Aranci.

L’estate comica di Golfo Aranci inizia con un evento imperdibile questa sera alle 21.30 in Piazza Cossiga. Il celebre spettacolo comico “Ma che te ridi?!” di Valentina Persia, già campione di presenze in tutta Italia, promette di far divertire il pubblico con il suo humor irriverente. La cabarettista, nota per le sue numerose apparizioni in programmi televisivi come Tale e Quale Show di Carlo Conti, porterà la sua energia e simpatia sul palco, trasformando la serata in un’esperienza unica.

Un Viaggio Esilarante con Valentina Persia

In “Ma che te ridi?!”, Valentina Persia ci accompagna in un viaggio esilarante e riflessivo sui suoi cinquant’anni appena compiuti. Attraverso la sua innata ironia, la showgirl fa un bilancio del passato, dimostrando che la quotidianità può essere affrontata con un sorriso, indipendentemente dalle sfide. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Il Leone e le Cornucopie in collaborazione con il Comune di Golfo Aranci, garantendo un’esperienza di alta qualità a ingresso libero per tutti i partecipanti.

Valentina Persia, istrionica cabarettista della barzelletta, è una figura amata dal pubblico italiano. La sua capacità di far ridere e riflettere contemporaneamente la rende unica nel panorama comico nazionale. La sua presenza a Golfo Aranci è un’opportunità imperdibile per chi desidera trascorrere una serata all’insegna del buon umore e della riflessione.

Un Evento da Non Perdere

Il comune di Golfo Aranci si prepara ad accogliere un gran numero di spettatori in Piazza Cossiga. La scelta di un evento a ingresso libero dimostra l’impegno dell’associazione culturale Il Leone e le Cornucopie e del Comune di Golfo Aranci nel promuovere la cultura e l’intrattenimento accessibile a tutti.

L’appuntamento con Valentina Persia rappresenta non solo un’occasione di divertimento, ma anche un momento di condivisione e comunità. Il pubblico potrà apprezzare la bravura di una delle comiche più talentuose del panorama italiano, godendo di una serata ricca di risate e pensieri positivi.

Stasera alle 21.30, non mancare all’appuntamento in Piazza Cossiga con Valentina Persia e il suo spettacolo “Ma che te ridi?!”. Prepara il tuo sorriso e lasciati trasportare dalla magia della comicità.

About Giovanni Congeddu

Ciao a tutti! Mi chiamo Giovanni Congeddu, ho 25 anni studio beni culturali e sto finendo il mio percorso universitario. Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici e guardare film, adoro il Signore degli Anelli, mentre il fine settimana mi trasformo in Sampei Mihira. Mi piace stare in mezzo alla natura godendomi il tramonto con un bel sigaro e rivivere i ricordi.

Mirto Foto 2

Il festival Mirtò sbarca a Golfo Aranci per tre anni

Mirtò completa il proprio percorso nei borghi più suggestivi del nord Sardegna sbarcando a Golfo …