Sharper Night 2024
Marlene Kuntz

I Marlene Kuntz a Cagliari: appuntamento il 14 settembre

La leggendaria band alternative rock italiana, Marlene Kuntz, annuncia una nuova data del loro attesissimo Catartica Tour 2024: il 14 settembre all’Arena Concerti in Fiera di Cagliari. La serata si preannuncia come un evento imperdibile per gli appassionati del rock, con una scaletta che ripercorrerà i brani più iconici dei loro 30 anni di carriera.

Il Catartica Tour 2024 dei Marlene Kuntz farà tappa a Cagliari il prossimo 14 settembre, per una serata che promette di essere un autentico tributo alla musica rock italiana. Il concerto si terrà presso l’Arena Concerti in Fiera, una location che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento per gli eventi musicali di grande richiamo nella città sarda. I fan della band di Cristiano Godano sono già in trepidante attesa per un live che si preannuncia carico di emozioni e di energia.

Il tour, che prende il nome dal loro album d’esordio “Catartica”, pubblicato nel 1994, celebra il trentennale di una delle band più influenti della scena alternativa italiana. I Marlene Kuntz, con la loro inconfondibile miscela di rock, noise e poesia, hanno saputo costruire un legame indissolubile con il loro pubblico, che li segue con passione da tre decenni. La data di Cagliari si inserisce in una serie di concerti che toccano diverse città italiane, consolidando il rapporto speciale tra la band e i fan sardi, che non hanno mai mancato di supportare il gruppo in tutte le sue tappe isolane.

La storia di un tour e di un legame speciale con la Sardegna

La data di Cagliari del Catartica Tour 2024 si aggiunge a un calendario già ricco di eventi, ma rappresenta senza dubbio uno dei momenti più attesi dagli amanti del rock in Sardegna. Il concerto si terrà alle 21:00, ma l’atmosfera di festa inizierà molto prima, con i cancelli dell’Arena che apriranno nel tardo pomeriggio, permettendo ai fan di immergersi subito nell’energia del pre-show. Sarà l’occasione perfetta per rivivere i classici della band come “Lieve”, “Festa Mesta” e “Nuotando nell’aria”, brani che hanno segnato un’epoca e continuano a risuonare con la stessa intensità nel cuore degli appassionati.

Cristiano Godano, voce e chitarra dei Marlene Kuntz, ha espresso in più occasioni l’affetto particolare che lega la band alla Sardegna, una terra che ha sempre risposto con grande entusiasmo ad ogni loro esibizione. Il concerto di Cagliari rappresenta quindi non solo una tappa di un tour celebrativo, ma anche un’occasione per rinnovare un legame profondo e autentico con il pubblico sardo. La Fiera di Cagliari si prepara ad accogliere un evento che, grazie alla carica emotiva dei Marlene Kuntz e alla loro capacità di trasportare il pubblico in una dimensione sospesa tra musica e poesia, si preannuncia indimenticabile.

About Redazione

monti

Muroni, ‘Giganti Mont’e Prama i galacticos dell’antichità’

Un ponte culturale tra Italia e Spagna per valorizzare il patrimonio storico con i Giganti …