Sharper Night 2024
Il rock invade Santa Teresa Gallura con gli Evergreen: cover e omaggi in piazza

Il rock invade Santa Teresa di Gallura con gli Evergreen

Un’estate ricca di eventi per Santa Teresa di Gallura: la musica rock e un tributo a Marcello Mastroianni animano le serate di agosto

Santa Teresa di Gallura, una delle perle della Sardegna, continua a brillare con una serie di eventi culturali che arricchiscono le serate estive. La musica sarà la protagonista di molte manifestazioni in piazza Vittorio Emanuele. Lunedì 19 agosto, la band Evergreen salirà sul palco alle 22. L’evento sarà dedicato alle cover delle rock band più celebri, sia italiane che internazionali. Questo concerto promette di attrarre molti appassionati di rock con una performance coinvolgente e vivace.

Inoltre, ieri sera gli A-Clark&Vinny hanno entusiasmato la piazza con un remix delle canzoni più iconiche. La loro esibizione ha dimostrato l’impegno dell’amministrazione comunale di Santa Teresa di Gallura nel promuovere la musica dal vivo. Questo tipo di eventi, infatti, riesce a unire residenti e turisti in un’atmosfera festosa e culturale.

Non finisce qui. Martedì 20 agosto, alle 21:30, Asd Cibiesse Elmas presenterà una parata di danze e coreografie. Il loro spettacolo si intitola “Disney musical in the street” e include brani tratti dal musical per bambini “Aladdin”. La sfilata partirà da via Maria Teresa e si concluderà in piazza Vittorio Emanuele, offrendo un’esperienza magica per tutta la famiglia.

Giovedì 22 agosto sarà una giornata particolarmente intensa. Alle 20:30 si svolgerà la “Festa dei bambini”, organizzata dall’associazione San Pasquale Baylon. Questo evento è pensato per i più piccoli e offrirà truccabimbi, gonfiabili e baby dance. Poi, alle 22, piazza Libertà ospiterà un cineconcerto speciale. Luigi Frassetto curerà l’evento in occasione del centesimo anniversario della nascita di Marcello Mastroianni. Questo tributo è un’importante celebrazione culturale per la città.

Infine, tutti gli eventi sono gratuiti e a ingresso libero. Questo sottolinea l’impegno della amministrazione comunale di Santa Teresa di Gallura nel rendere la cultura accessibile a tutti. Con una programmazione così ricca, le serate estive offrono molteplici occasioni per divertirsi e riflettere, sotto il segno della musica e della cultura.

About Danilo Garau

Diplomato in Grafica e Comunicazione. Studente di Scienze Politiche. Ho frequentato l' Erasmus nel 2023 presso l'Universidad de Murcia. Passione per il calcio e la politica.

Sorers in Rock

Sorres in rock, trasforma Villasor nella capitale rock e metal sarda

Il festival Sorres in rock torna con la sua seconda edizione e celebra i 40 …