Il grande evento “Voglio Tornare Negli Anni 90” ritorna ad Alghero il 21 agosto
Il 21 agosto 2024, l’Alguer Summer Festival accoglie un evento imperdibile: il live show “Voglio Tornare Negli Anni 90”. Questo spettacolo, che ha riscosso un grande successo lo scorso anno e durante le festività di Cap d’Any, tornerà all’anfiteatro Ivan Graziani di Alghero. La serata promette di riportare alla ribalta i successi e le emozioni del decennio che ha segnato la cultura musicale mondiale.
Il concerto è organizzato da Shining Production e riceve il supporto del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero. La serata sarà aperta dal dj-set di Diva, che già a dicembre ha incantato il pubblico con una selezione dei brani più iconici degli anni Novanta.
L’edizione 2024 dell’Alguer Summer Festival si avvicina alla conclusione con altri eventi imperdibili. Dopo la serata dedicata agli anni Novanta, il 22 agosto sarà il turno di Tony Hadley e della sua TH Band. Il concerto, intitolato “Mad about you”, è parte del Festival Abbabula, che arricchisce il programma estivo di Alghero.
Il 23 agosto, il festival ospiterà Roberto Vecchioni, che presenterà il suo “Tra il Silenzio e il Tuono Tour”. Questo spettacolo offrirà un’ulteriore opportunità di vivere la musica dal vivo in una delle location più suggestive di Alghero.