Sharper Night 2024
Emis Killa

Emis Killa infiamma la notte di Golfo Aranci il 27 agosto

Una serata tra rap e DJ set: l’atteso evento del 27 agosto a Golfo Aranci vedrà sul palco Emis Killa, seguito dai ritmi coinvolgenti di Ellen e DJ Sina. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica urbana.

Il 27 agosto sarà una data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di musica rap e urban. In questa data, infatti, il Golfo Aranci Music Festival (GAMF) accoglierà una delle voci più rappresentative del rap italiano, Emis Killa. Il concerto, in programma presso il Lungomare di Golfo Aranci, promette di essere uno degli eventi più emozionanti dell’estate in Sardegna. Emis Killa, noto per i suoi successi come “Maracanã” e “Linda”, offrirà una performance che si preannuncia carica di energia e coinvolgimento. La location del Lungomare, con la sua vista mozzafiato sul mare, offrirà un’atmosfera unica che saprà esaltare le vibrazioni della musica urban.

Musica rap e DJ set: una serata di puro divertimento

La serata non si esaurirà con il concerto di Emis Killa. Dopo il suo show, i ritmi si faranno ancora più intensi grazie ai DJ set di Ellen e DJ Sina. Questi due artisti, conosciuti per la loro capacità di far ballare il pubblico con selezioni musicali accattivanti e ritmi travolgenti, proseguiranno la festa fino a notte fonda. Ellen, con il suo stile inconfondibile, saprà alternare sonorità elettroniche e urban, mentre DJ Sina porterà sul palco un mix di suoni che spaziano dalla house al rap, creando un’esperienza musicale a 360 gradi.

La partecipazione di Ellen e DJ Sina al GAMF di Golfo Aranci non è una semplice aggiunta, ma un vero e proprio valore aggiunto per un evento che si configura come un must dell’estate 2024. La cornice del Lungomare, con la sua capacità di ospitare un pubblico vasto, permetterà a tutti i presenti di vivere un’esperienza sonora e visiva senza eguali. Per ulteriori dettagli sull’evento, è possibile visitare il sito ufficiale del GAMF.

Emis Killa al GAMF: il rap italiano conquista Golfo Aranci

Golfo Aranci, piccolo comune della Sardegna, si trasformerà per una notte nella capitale della musica rap italiana. Emis Killa, con la sua presenza scenica e la sua capacità di parlare direttamente alle nuove generazioni, rappresenta un’icona della scena musicale italiana. La sua esibizione al Golfo Aranci Music Festival sarà un evento che richiamerà non solo i fan locali, ma anche turisti e appassionati da tutta l’isola e oltre.

Oltre alla musica, l’evento sarà un’occasione per scoprire le bellezze del territorio. Golfo Aranci, noto per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline, offre infatti un contesto ideale per coniugare divertimento e relax. La serata del 27 agosto promette dunque di essere un’esperienza imperdibile, sia per chi è già appassionato della musica di Emis Killa, sia per chi desidera scoprire uno degli angoli più suggestivi della Sardegna.

Per chi desidera partecipare, è consigliato arrivare con un certo anticipo. La zona del Lungomare, infatti, sarà al centro di numerose iniziative durante tutta la giornata, con eventi collaterali che animeranno le ore precedenti il concerto. Un motivo in più per non perdere l’occasione di vivere una giornata indimenticabile tra musica, mare e divertimento. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Golfo Aranci.

About Redazione

Figari International Short Film

Al Via la 14ª Edizione del Figari International Short Film Fest

A Golfo Aranci una celebrazione dell’arte cinematografica Dal 14 al 18 giugno, la pittoresca cittadina …