Sharper Night 2024

Rebecca Cossu ed Elisa Armosini pronte per Miss Italia 2024

Rebecca Cossu, ventenne di Cabras, vince il titolo di Miss Sardegna 2024 e rappresenterà la regione alle prefinali di Miss Italia insieme a Elisa Armosini, 19 anni, di Arzachena, vincitrice del titolo di Miss Sorriso

Due giovani sarde pronte a conquistare l’Italia con fascino e determinazione. Rebecca Cossu, di Cabras, e Elisa Armosini, di Arzachena, rappresenteranno la Sardegna alle prefinali nazionali di Miss Italia. Le due reginette di bellezza si sfideranno per il titolo più ambito, portando con sé il carisma e l’orgoglio della loro terra. L’evento di Miss Sardegna, organizzato da Sardegna Grandi Eventi e tenutosi a Carbonia, ha visto la partecipazione speciale di Alex Belli, celebre modello e attore.

Rebecca Cossu ha solo vent’anni, ma la sua strada verso il successo è già ben tracciata. Proveniente da Cabras e studentessa di Lettere all’Università di Cagliari, Rebecca è la nuova Miss Sardegna 2024. Con il suo sorriso orgoglioso e gli occhi da pantera, la giovane regina ha conquistato il titolo in una competizione intensa e appassionante. Rebecca ha dimostrato di avere una grande determinazione, qualità che ha affinato anche grazie al corso frequentato all’Accademia di recitazione a Roma. La sua vittoria non è solo un riconoscimento della sua bellezza, ma anche del suo talento e della sua dedizione. Con la corona di Miss Sardegna 2024, Rebecca si prepara ora a rappresentare la sua regione alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Ma Rebecca non è l’unica a portare alta la bandiera della Sardegna. Elisa Armosini, 19 anni di Arzachena, ha conquistato il titolo di Miss Sorriso, aggiungendo un altro prestigioso riconoscimento al suo giovane percorso. Elisa è l’unica rappresentante della provincia di Sassari in questa edizione e il suo sorriso contagioso ha incantato giuria e pubblico. La sua vittoria porta un’ulteriore soddisfazione alla Gallura, regione che Elisa rappresenterà con orgoglio alle prefinali di Miss Italia. Come Rebecca, anche Elisa ha dimostrato una grande determinazione e una forte passione per il mondo della moda e dello spettacolo.

L’edizione 2024 di Miss Sardegna è stata un evento di grande risonanza, organizzato da Sardegna Grandi Eventi, esclusivista per la Sardegna del concorso di Miss Italia. La manifestazione, tenutasi in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Carbonia, ha visto la partecipazione di un ospite speciale: Alex Belli, celebre modello per case di moda come Gianfranco Ferré e Giorgio Armani, nonché attore e volto noto della televisione italiana. La sua presenza ha aggiunto un tocco di glamour alla serata, rendendo l’evento ancora più memorabile.

Le prefinali di Miss Italia si terranno dal 4 al 7 settembre a Numana, nel cuore delle Marche, e saranno un’occasione importante per Rebecca e Elisa per mettere in luce non solo la loro bellezza, ma anche il carattere e l’eleganza che le contraddistinguono. Con un’asticella della bellezza sempre più alta e con ambizioni crescenti, le due giovani sarde sono pronte a sfidare le migliori concorrenti italiane, portando con sé tutto il fascino della loro terra d’origine.

About Maria Giuseppina Piras

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione e non potevo scegliere un corso più adatto di questo alle mie passioni. Mi interesso anche di enogastronomia e, per questo, ho creato un podcast, in cui parlo di alimenti ma soprattutto di contesti che l'enogastronomia è capace di toccare; questa scelta mi permette di variare e di esplorare diversi argomenti.

Angolazioni 2024: cinema e cultura sarda a Sant’Anna Arresi

Dal 13 al 15 settembre, il festival Angolazioni 2024 esplorerà l’identità sarda attraverso cinema, teatro …