Giovedì 5 settembre alle 12:00 presso l’Opificio Innova: la première di “Il Calcio è Calcio” il primo documentario dedicato al Cagliari Calcio Femminile
La Première di “Il Calcio è Calcio” giovedì 5 settembre alle 12:00, presso l’Opificio Innova (Sa Manifattura) di Cagliari, in viale Regina Margherita 33. Questo documentario, il primo dedicato al Cagliari Calcio Femminile, è curato da Cagliari Calcio, Publikendi e Filmendi.
Il documentario offre uno sguardo approfondito sulla stagione 2023-2024 del Cagliari Calcio Femminile. Esplora le ambizioni, i sogni e le paure delle calciatrici, tecnici e dirigenti, andando oltre il campo da gioco. Attraverso le loro testimonianze, il documentario rivela le criticità e i valori culturali e morali che caratterizzano questa realtà sportiva.
Inoltre, il film anticipa le novità della prossima stagione sportiva, che non includerà solo il calcio a 11, ma presenterà anche il Cagliari Calcio a 5 Femminile. Questo nuovo progetto, iscritto alla Serie A di futsal, nasce dalla collaborazione con Mediterranea Calcio a 5 e il Gruppo Grendi.
L’evento offrirà l’opportunità di scoprire un mondo affascinante e in crescita, evidenziando l’evoluzione del calcio femminile rossoblù e le sue nuove sfide.