Sharper Night 2024
Torres, Milan Futuro

La Torres in attesa del recupero contro il Milan Futuro

Domenica di pausa per la Torres, che avrebbe dovuto affrontare il Milan Futuro al Vanni Sanna, ma la partita è stata rinviata al 18 settembre a causa degli impegni di diversi giocatori nelle nazionali giovanili. Nel frattempo, la squadra continua a prepararsi con intensi allenamenti.

La Torres avrebbe dovuto scendere in campo oggi allo stadio Vanni Sanna contro il Milan Futuro, ma l’incontro è stato posticipato al 18 settembre. Il rinvio è dovuto agli impegni internazionali di alcuni giocatori rossoneri nelle rispettive nazionali giovanili. Questo slittamento ha concesso alla squadra sassarese una pausa domenicale, ma il mister Alfonso Greco non ha certo abbassato la guardia. Gli allenamenti sono proseguiti con costanza durante tutta la settimana, permettendo ai giocatori di ricaricare le energie dopo un buon avvio di campionato.

Il debutto della Torres in Serie C è stato promettente, con una vittoria in casa per 3-0 contro il Vis Pesaro e un combattuto pareggio in trasferta per 2-2 contro il Pescara. Nonostante l’incontro odierno sia stato rinviato, la squadra si prepara già per il prossimo impegno, contro il Campobasso. Sarà una sfida importante, anche perché la formazione molisana è nota per essere molto competitiva sul proprio terreno di gioco, sempre sostenuta da una tifoseria appassionata. Gli allenamenti, svolti a porte chiuse venerdì sera e ieri mattina, hanno consentito di affinare schemi e tattiche per affrontare i prossimi avversari con determinazione.

Giorico, Fishnaller e il recupero di Idda: preparativi per la sfida contro il Campobasso

Durante questa pausa, la Torres ha avuto l’opportunità di lavorare sulla condizione fisica di alcuni giocatori infortunati. Giorico e Fishnaller sono attesi al pieno recupero per la partita contro il Campobasso, rendendosi così disponibili per il mister Greco. La situazione di Idda, invece, rimane delicata: il difensore continuerà il suo percorso di riabilitazione dall’infortunio alla caviglia, e il suo ritorno in campo resta incerto.

Tra le novità in casa Torres c’è anche l’arrivo del nuovo centravanti Nicola Nanni, proveniente dall’Olbia. Il giovane attaccante è arrivato a Sassari subito dopo aver disputato e vinto una partita storica con la sua nazionale di San Marino in Nations League, contro il Liechtenstein. La vittoria per 1-0, ottenuta giovedì sera, ha segnato un momento significativo per il calcio sammarinese, visto che i tre punti mancavano da vent’anni. Nanni, schierato come unica punta nella partita, ha dimostrato grande determinazione, lasciando ben sperare per la sua stagione con i rossoblù. Il giocatore si è detto molto motivato, pronto a dare il massimo e a mettersi in gioco per conquistare una maglia da titolare.

Il Milan Futuro e il giovane talento Camarda: una sfida da non sottovalutare

Dopo la sfida contro il Campobasso, la Torres tornerà a concentrarsi sul recupero della partita contro il Milan Futuro, in programma il 18 settembre. La squadra rossonera, allenata da Daniele Bonera, ex difensore del Milan, ha avuto un inizio di campionato incerto, con un solo punto ottenuto nelle prime due giornate. Nonostante le difficoltà iniziali, il Milan Futuro può contare su giovani talenti molto promettenti, come il centravanti Francesco Camarda, un giocatore su cui il club milanese sta puntando per il futuro.

Camarda si è già affermato come uno degli elementi chiave delle nazionali giovanili italiane, e il suo nome sta attirando sempre più attenzione nel panorama calcistico. La Torres, dal canto suo, sfrutterà ogni giorno di allenamento per arrivare al meglio a questo impegno, consapevole delle insidie che una squadra giovane e talentuosa come il Milan Futuro può riservare.

About Redazione

cinema

Carbonia il Sulcis attraverso il cinema

Un’occasione imperdibile per giovani filmmaker: la terza edizione del Carbonia Cinema Giovani Filming Lab cerca …