I mille colori dei tulipani rappresentano l’animo di Michela, creatrice e creativa dietro Tiwlip Candle Lab. Un nome ricco di significato per rappresentare questo progetto in continua crescita
Cosa può nascere da un fiore? In questo caso, un progetto ricco di profumi e ricordi: Tiwlip Candle Lab. “Tiwlip” vuol dire “tulipano” in gallese, un fiore caro a Michela e alla zia, venuta a mancare, che continua a ispirare le sue creazioni.
Dietro questo progetto ci sono anni di sperimentazioni costanti, studio, errori ma anche vittorie su vittorie, raggiunte tra una profumazione ed un’altra.
Candele, profumatori e tarte: ispirazioni stagionali
Il fine di Michela è quello di stupire, di creare stagionalmente profumazioni differenti non solo per donare a chi acquista un’esperienza olfattiva sempre diversa. La creativa infatti sottolinea quanto ogni profumo richiami alle nostre menti ricordi, sensazioni. Quel libro preferito che ogni tanto rileggiamo per sentirci a casa, la serie tv che di volta in volta cerchiamo quando vogliamo rilassarci. Un parente caro che possiamo ritrovare nelle profumazioni di Tiwlip Candle Lab.
Michela ha già delle idee molto interessanti, sia per l’autunno che per il Natale! Nell’attesa di trovarla ai mercatini, pronti per perdervi tra odori e ricordi dei suoi prodotti, ascoltate la sua bellissima intervista. Per rimanere informati su tutte le novità, seguitela anche su Instagram e Facebook.