FESTIVAL FIND 42
Seconda giornata del Festival Internazionale Jazz in Sardegna

Tra gli artisti in programma ci saranno la talentuosa sassofonista Nubya Garcia, il promettente cantante jazz José James, il Lorenzo Simoni Quartet e l’eclettico trio danese Ibrahim Electric.

Nubya Garcia si esibirà nella sala M1 del Teatro Massimo alle 19. José James salirà sul palco alle 21.45, mentre il Lorenzo Simoni Quartet si esibirà nella sala M2 alle 20.30. Ibrahim Electric si esibirà all’InOut Music Club, con il primo set alle 21.45 e il secondo set alle 23. Questi concerti promettono di offrire un’esperienza unica e coinvolgente per tutti gli appassionati di jazz.

Durante la giornata, il pubblico avrà anche l’opportunità di degustare i vini della Cantina Pala e visitare mostre fotografiche dedicate all’archivio di Isio Saba. Non mancheranno momenti di interazione con ospiti e artisti nel corner di Radio X. Alle 20.30, la terrazza del Teatro ospiterà il concerto degli Around Standards.

Per i più piccoli, è previsto un laboratorio musicale in collaborazione con Carol Mello, dedicato ai bambini di età compresa tra 12 e 24 mesi.

La novità di quest’edizione include concerti fino a notte fonda presso l’InOut Music Club, con DJ set a partire dalle 20.30. Un servizio di bus CTM faciliterà il trasporto dal Teatro Massimo al jazz club.

About Danilo Garau

Diplomato in Grafica e Comunicazione. Studente di Scienze Politiche. Ho frequentato l' Erasmus nel 2023 presso l'Universidad de Murcia. Passione per il calcio e la politica.

Festival Internazionale Jazz in Sardegna

Jazz in Sardegna: Al via il 44° Festival con Monty Alexander e Kinga Głyk Venerdì …