FESTIVAL FIND 42
Corso di project management ad Arzachena

Il programma formativo e il corso promosso dall’amministrazione comunale di Arzachena, in collaborazione con Promocamera, continua a fornire opportunità significative per imprenditori e professionisti della Gallura. La prossima iniziativa si concentra sul project management, una disciplina fondamentale per chi desidera migliorare la propria professionalità e acquisire competenze strategiche.

Il corso di alta formazione in project management è progettato per chi vuole compiere un passo avanti nel proprio percorso di professionalizzazione e certificazione. Le lezioni si svolgeranno il 27, 28 e 29 novembre, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Durante il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere le migliori pratiche nella gestione dei progetti, dalla pianificazione alla realizzazione, fino alla valutazione dei risultati.

L’iniziativa è promossa dall’assessora al Turismo e al Commercio, Claudia Giagoni, che sottolinea l’importanza di investire nella formazione per favorire la crescita economica del territorio. Il project management non è solo una competenza utile, ma rappresenta una chiave per affrontare le sfide del mercato moderno, migliorare l’efficienza operativa e ottenere risultati tangibili.

La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 novembre. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Promocamera per ulteriori informazioni e per iscriversi. È possibile contattare i numeri 079 2638824 e 079 2638818, oppure inviare un’email a formazione@promocamera.it.

About Danilo Garau

Diplomato in Grafica e Comunicazione. Studente di Scienze Politiche. Ho frequentato l' Erasmus nel 2023 presso l'Universidad de Murcia. Passione per il calcio e la politica.

urgano

Uragano Milton, madre di sei figli “Resto qui”

Uragano Milton in arrivo: la storia di Amanda Moss e la difficile scelta di restare …