Nuovo spettacolo per famiglie della rassegna Doglio da Favola
La rassegna Doglio da Favola si arricchisce con un nuovo spettacolo per famiglie. Da oggi, venerdì 8 novembre, sono in vendita i biglietti per L’alieno Stitch e la dolce Lilo, uno spettacolo per grandi e piccini, in programma sabato 16 novembre alle 15:30 al Teatro Doglio di Cagliari. La storia racconta l’incontro tra Stitch, un alieno scorbutico giunto sulla Terra, e Lilo, una bambina che conquisterà il suo cuore con gentilezza e curiosità. Questo legame speciale darà vita a una storia emozionante che conquisterà tutti.
Questo spettacolo arricchisce la stagione Doglio da Favola, una rassegna realizzata in collaborazione con Un Teatro da Favola, la compagnia di Pietro Clementi. Questa compagnia ha rivoluzionato il teatro per famiglie con spettacoli interattivi e coinvolgenti, capaci di conquistare sia bambini che adulti. Il format unico ha battuto ogni record di incassi e presenze a Roma e Milano e ha già entusiasmato molte persone a Cagliari.
Il 16 novembre sarà una giornata speciale per gli appassionati di Doglio da Favola. Gli spettatori dei due show previsti – L’alieno Stitch e la dolce Lilo alle 15:30 e Mario alle 18:00 – potranno acquistare in anteprima i biglietti per lo spettacolo di Natale, MAMMA… L’AEREO!. In scena sabato 21 dicembre alle 18:00, questo show ispirato al classico Mamma ho perso l’aereo sarà ricco di colpi di scena e gag irresistibili, perfetto per il periodo natalizio e adatto a tutta la famiglia.
Tra gli altri show da non perdere, ci sono HARRY P. E LA SCUOLA DEI MAGHI il 1 febbraio 2025 alle 18:00 e VIAGGIO IN OCEANIA il 5 aprile 2025 alle 18:00. I biglietti sono disponibili presso Box Office Sardegna e online su boxofficesardegna.it.
Il Teatro Doglio ha riaperto nel centro di Cagliari dopo oltre trent’anni di chiusura. Costruito negli anni sessanta, il teatro è stato chiuso nel 1983 per ragioni di sicurezza. Riscoperto nel 2018 durante i lavori di ristrutturazione del vicino Palazzo Doglio. Ribattezzato Teatro Doglio, la sala è stata ripensata come un centro polifunzionale che dal 2020 ha restituito a Cagliari un importante indirizzo per appuntamenti culturali di ampio respiro nazionale e internazionale