Synth Playground e Live Audio Video di Halasu al Palazzo Siotto

SWAY Records presenta Synth Playground & Halasu A/V nei saloni di Fondazione Siotto il 13 Dicembre 2024

Synth Playground è un’iniziativa a cura di Jacopo Tore Home – Jacopo Tore
Un’opportunità unica per gli appassionati di musica e sound design di immergersi nel mondo affascinante dei sintetizzatori musicali e della sintesi del suono. Synth Playground si svolgerà nella sala Azzurra e le visite prevedono la possibilità da parte di ogni partecipante di provare autonomamente e senza limiti, ogni strumento musicale messo a disposizione. I veri audiofili hanno possibilità di portare le loro cuffie.

Halasu A/V è il live audiovideo di WTTM https://soundcloud.com/matteo-frau  & lo.sti.nspa.ce. https://www.instagram.com/lo.sti.nspa.ce .

“A su mancu una borta in sa vida bandidi s’homini in calatzonis; solu in custu viaggiu d’gniunu ada connosci sa beridadi”.
“Almeno una volta nella vita l’uomo faccia contemplazione; solo in questo viaggio ognuno conoscerà la verità.”
Calatzonis è un termine che deriva dalla parola arcaica Halasu, che significa mettere a dura prova sensibilità e udito, andando in uno stato ipnotico.
Con questo progetto vogliamo rendere tangibile un processo antico e primordiale, quello della contemplazione, tramite la creazione di profondi scenari sonori e visivi in sintonia e simbiosi tra loro.

45 minuti di musica ambient e deep che rendono tangibile un processo antico e primordiale, quello della contemplazione

Un’esperienza sinestetica capace di immergere gli spettatori in profondi scenari sonori e visivi in simbiosi tra loro. Si svolgerà nella sala dei Ritratti, con un numero di posti a sedere limitati.

L’evento a cura di SWAY Records, progetto di promozione e divulgazione musicale, nato nel 2017 con l’obiettivo di diffondere e supportare musicisti ed etichette locali e non, si orienta su sonorità elettroniche, minimali e profonde, scandite dalla ricerca sperimentale e dall’esplorazione nelle arti visive e transmediali, è gratuito e inizierà alle 17.30.

È un’iniziativa inclusiva, aperta a tutti, senza distinzione di età, provenienza o abilità. Per gli amanti e “conoscitori del genere” o per i curiosi. Un evento, più unico che raro in Città, per le sue attività interattive e un tipo di arte sperimentale fuori dal comune. Da non perdere l’opportunità di essere parte di questo evento speciale!

Synth Playground > Sala Azzurra > 17.30.
Halasu A/V > Sala dei Ritratti > 19.30.

About Matteo Cordeddu

Mi chiamo Matteo Cordeddu. Sono un amante della musica e dell'arte. Mi piace viaggiare e scoprire le diverse culture e tradizioni del mondo.

Controlla anche

Nanna

4 month check-point with Nanna: Embracing friendships

LIVE with Nanna: “Meeting new people puts you out of your comfort zone but also …