Golfo Aranci

Golfo Aranci: il 20 e 22 dicembre due appuntamenti natalizi per grandi e piccoli

Concerti, spettacoli e incontri speciali arricchiscono il calendario natalizio di Golfo Aranci. Il 20 e 22 dicembre due serate indimenticabili nella suggestiva tensostruttura di Piazza Cossiga con ingresso libero.

Golfo Aranci si prepara a vivere un Natale ricco di musica, spettacolo e magia con due appuntamenti di grande fascino. Venerdì 20 dicembre, nella tensostruttura di Piazza Cossiga, si terrà il “Concerto di Natale”, un’esperienza immersiva tra pianoforte e soprano, illuminata da centinaia di candele. Mentre, domenica 22 dicembre, sarà la volta dell’attesissimo Disney Show, uno spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie, con personaggi amati e momenti di intrattenimento. Entrambi gli eventi, organizzati con il sostegno del Comune di Golfo Aranci, saranno a ingresso libero e gratuito.

L’appuntamento di venerdì 20 dicembre si terrà alle ore 18:00 e offrirà un viaggio tra musica e suggestioni. Il palco della tensostruttura di Piazza Cossiga sarà animato dall’International String Quartet e da un soprano, accompagnati dal pianoforte. La luce soffusa di centinaia di candele trasformeranno lo spazio in un ambiente incantevole, perfetto per immergersi nell’atmosfera natalizia.

Il programma musicale spazierà tra brani celebri e grandi classici, passando da colonne sonore iconiche a melodie indimenticabili come “Caruso” e “Un amore così grande”.

Disney Show: la magia dei cartoni animati prende vita

Domenica 22 dicembre, sempre alle 18:00, la tensostruttura di Piazza Cossiga ospiterà il tanto atteso Disney Show, un musical capace di affascinare bambini e adulti. Ad anticipare l’evento, alle 16:30, un momento per più piccoli, che potranno incontrare e scattare foto con i loro personaggi preferiti nello spazio antistante la tensostruttura.

Sul palco si alterneranno i protagonisti dei cartoni animati più amati, da Cenerentola a Frozen, passando per Aladino e il Re Leone. Tra effetti speciali, i bambini potranno divertirsi insieme a Topolino, Minni, Paperino, Pluto e i simpatici PJ Masks. Lo spettacolo, arricchito dalle voci di Alessio e Serena Cartamantiglia, saprà far sognare il pubblico di ogni età.

Gli appuntamenti natalizi a Golfo Aranci sono inseriti nel ricco programma del calendario Golfo Aranci Mon Amour, che ogni anno propone eventi per celebrare le festività in grande stile.

About Simone Usai

Studente di Filosofia e Teorie della comunicazione. Sono appassionato di scrittura e lettura.

Controlla anche

golfo aranci

Opportunità di finanziamento per la pesca e l’acquacoltura al convegno di Golfo Aranci

L’evento “Investire nel Futuro Blu” si terrà il 20 luglio presso la Sala Consiliare del …