Concerti, spettacoli e incontri speciali arricchiscono il calendario natalizio di Golfo Aranci. Il 20 e 22 dicembre due serate indimenticabili nella suggestiva tensostruttura di Piazza Cossiga con ingresso libero.
Golfo Aranci si prepara a vivere un Natale ricco di musica, spettacolo e magia con due appuntamenti di grande fascino. Venerdì 20 dicembre, nella tensostruttura di Piazza Cossiga, si terrà il “Concerto di Natale”, un’esperienza immersiva tra pianoforte e soprano, illuminata da centinaia di candele. Mentre, domenica 22 dicembre, sarà la volta dell’attesissimo Disney Show, uno spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie, con personaggi amati e momenti di intrattenimento. Entrambi gli eventi, organizzati con il sostegno del Comune di Golfo Aranci, saranno a ingresso libero e gratuito.
L’appuntamento di venerdì 20 dicembre si terrà alle ore 18:00 e offrirà un viaggio tra musica e suggestioni. Il palco della tensostruttura di Piazza Cossiga sarà animato dall’International String Quartet e da un soprano, accompagnati dal pianoforte. La luce soffusa di centinaia di candele trasformeranno lo spazio in un ambiente incantevole, perfetto per immergersi nell’atmosfera natalizia.
Il programma musicale spazierà tra brani celebri e grandi classici, passando da colonne sonore iconiche a melodie indimenticabili come “Caruso” e “Un amore così grande”.
Disney Show: la magia dei cartoni animati prende vita
Domenica 22 dicembre, sempre alle 18:00, la tensostruttura di Piazza Cossiga ospiterà il tanto atteso Disney Show, un musical capace di affascinare bambini e adulti. Ad anticipare l’evento, alle 16:30, un momento per più piccoli, che potranno incontrare e scattare foto con i loro personaggi preferiti nello spazio antistante la tensostruttura.
Sul palco si alterneranno i protagonisti dei cartoni animati più amati, da Cenerentola a Frozen, passando per Aladino e il Re Leone. Tra effetti speciali, i bambini potranno divertirsi insieme a Topolino, Minni, Paperino, Pluto e i simpatici PJ Masks. Lo spettacolo, arricchito dalle voci di Alessio e Serena Cartamantiglia, saprà far sognare il pubblico di ogni età.
Gli appuntamenti natalizi a Golfo Aranci sono inseriti nel ricco programma del calendario Golfo Aranci Mon Amour, che ogni anno propone eventi per celebrare le festività in grande stile.