Sara Zaccarelli incanta il BlueSunset festival

Sara Zaccarelli sarà la protagonista della prossima serata del BlueSunset Festival 2024, accompagnata dalla BlueSunset resident band. La cantante, conosciuta per la sua potente voce e la sua carriera nel mondo della black music, ritorna al festival dopo una precedente esibizione di successo. Zaccarelli, influenzata da leggende come Tina Turner e Aretha Franklin, ha mescolato questi influssi con il talento innato per creare un repertorio musicale unico. Il festival, che è iniziato con Dave Moretti e si chiuderà con Francesco Piu, offre un’esperienza immersiva di blues e musica dal vivo. Zaccarelli, artista di spicco nel panorama musicale italiano, presenterà brani autobiografici e intimi, molti dei quali frutto di collaborazioni con noti parolieri e produttori. La sua musica, apprezzata anche a livello internazionale, ha conquistato un vasto pubblico attraverso apparizioni in programmi televisivi e playlist di streaming.

19 Lug 2024
Expired!