Sorsi di Web

Sorsi di Web quarto appuntamento con il #SorsiAperiWeb

Quarto appuntamento con il #SorsiAperiWeb l’evento social targato Sorsi di Web, venerdì 23 marzo alle 19 in via Gramsci a Nuoro.

Venerdì 23 marzo alle ore 19.00, Sorsi di Web organizza il suo quarto #SorsiAperiWeb, presso la sede in via Gramsci 87, secondo piano, a Nuoro.

L’evento continuerà a esplorare le più recenti tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine, ed è rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.

Il #SorsiAperiWeb intende essere un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento.

Giuseppe Carrus, giornalista e vicecuratore della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, parlerà di vino e territorio; Michela Dessì, food blogger, illustrerà le potenzialità del blogging nel web marketing; e Michela Pia, social media manager, presenterà una “Guida Galattica per Community Manager felici”.

Susana Alonso e Pietro Lostia di Sorsi di web introdurranno gli speech e modereranno il dibattito.

Dopo le conferenze, alcuni imprenditori locali del Food & Wine racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti, e offriranno in degustazione i loro prodotti. I brand ospitati saranno: la cantina Tenute Perdarubia; la birra artigianale Ghettachela; la Fattoria Istentales; Why Abbigliamento; WineApp; e il liquore Mura ‘e Lughe.

In quest’occasione, Sorsi di web festeggerà il suo primo anno di lavoro a Nuoro. Così, a fine serata è previsto il taglio della torta, ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti all’evento.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso; perciò è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@sorsidiweb.com.

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Controlla anche

Un autunno ricco di eventi al MAN di Nuoro

Un autunno ricco di eventi al MAN di Nuoro

Il MAN di Nuoro inaugura un autunno pieno di attività culturali e didattiche Da laboratori …