Moses Concas torna in Sardegna con UniversityBox
All’incontro di UniveristyBox a Cagliari, il cantante sardo Moses Concas si è esibito sfoggiando il suo talento, già apprezzato in passato grazie alla vittoria di Italia’s Got Talent due anni fa. Unicaradio lo ha intervistato per conoscere i suoi progetti futuri.
Moses Concas, genio dell’armonica e del beatbox, che da anni vive a Londra e fa l’artista di strada, è il vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent. Il giovane artista, nato a Carbonia ma cresciuto a Quartu Sant’Elena, ha conquistato il pubblico con la sua meravigliosa musica, ma anche con la sua timidezza e umiltà.
Fin dalla tenera età i genitori hanno cercato di spingere Moses a coltivare le proprie passioni: comincia a suonare il pianoforte e a studiare recitazione in lingua sarda. La sua vita cambia improvvisamente a ventiquattro anni quando si iscrive alla facoltà di Fisica e perde il suo migliore amico: decide di cambiare vita e trasformare il dolore in forza a Londra dove comincia a suonare in strada. È molto legato alla nonna Liduina con cui ama fare musica e da cui si sente profondamente supportato. Per lui adesso il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.
ASCOLTA L’INTERVISTA