#FRU20. Il Natale porta sempre regali e anche RadUni sta preparando il suo dono per tutti gli amanti delle radio universitarie
Dal 14 al 17 maggio 2020 andrà in scena il FRU 2020, quattordicesima edizione del Festival delle Radio Universitarie.
L’evento è ormai l’appuntamento di riferimento per gli operatori della radiofonia universitarie che annualmente al festival si incontrano per una tre giorni di conferenze, musica, assemblee e workshop sulla radiofonia, le nuove frontiere della comunicazione e del giornalismo.
Il #FRU20 vedrà come padroni di casa Radio Ca’ Foscari, web radio dell’ Università Ca’ Foscari e Cube Radio, radio dello IUSVE, l’Istituto Salesiano Universitario di Venezia.
Restare sintonizzati per ulteriori informazioni!
Il FRU, Festival nazionale delle Radio Universitarie è un importante evento dedicato al mondo della radiofonia tradizionale e digitale che coinvolge oltre 25 emittenti universitarie provenienti da tutta Italia. La manifestazione è organizzata da RadUni, l’associazione che riunisce gli operatori dei media radiofonici universitari italiani.
L’evento è dedicato in primo luogo a riunire gli operatori dei media universitari del Paese, e più in generale tutti i giovani, gli studenti, i professionisti e i docenti interessati nel campo della comunicazione.
Il Festival offre ai partecipanti molte opportunità: dalla condivisione di idee ed esperienze, alla possibilità di apprendere nuove tecniche e di incontrare i professionisti del settore in un contesto informale.
L’articolo Arriva il #FRU20 a Venezia dal 14 al 17 maggio 2020 proviene da RadUni.