L’ Associazione culturale La Ruota della fortuna è lieta di presentare il “5° Concorso di pittura degli Artisti de La Ruota della Fortuna” con inaugurazione sabato 5 Dicembre 2020 alle ore 19:00 presso la propria galleria a Cagliari in via Bacaredda 48/b
Per il 5° anno di fila, La ruota della fortuna, presenta il concorso annuale di pittura. Il tema è libero e ogni artista può partecipare presentando una propria opera (ogni tecnica pittorica è consentita e la dimensione massima del quadro non deve superare 150x150cm).
Quest’anno la giuria sarà scelta del presidente e vicepresidente dell’Associazione Culturale e premierà 4 artisti partecipanti con una mostra personale (1°classificato) ed una mostra d’arte a tre (secondo e terzo classificato + un artista estratto a sorte tra tutti i partecipanti).
Le due mostre premio si terranno a gennaio/febbraio 2021 presso la galleria della Ruota della Fortuna. La serata sarà condotta magistralmente dal nostro Davide Grosso.
Inaugurazione: sabato 5 Dicembre ore 19:00 , ingresso gratuito, verrà offerto un ricco buffet a tutti i presenti. (l’esposizione permarrà sino al 11 Dicembre).
La mostra dopo l’inaugurazione sarà visitabile da lunedì 7 Dicembre a venerdì 11 Dicembre ai seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 e il venerdì dalle ore 10:00 alle 17:00.
-chiuso la domenica e i festivi-
Informazione per gli artisti:
Tutti gli artisti che vorranno partecipare a questo evento possono contattare la redazione in vari modi: telefonicamente al 345-6457841, per email a info@associazionelaruotadellafortuna.it , sulla pagina facebook de “La Ruota della Fortuna” oppure recandosi personalmente presso la sede a Cagliari in via Bacaredda 48/b.
Le iscrizioni scadono martedì 1 Dicembre 2020.
Le opere dovranno essere consegnate presso la galleria dell’associazione nei giorni : lunedì 30 Novembre oppure martedì 1 Dicembre.
Il ritiro delle opere dovrà essere effettuato il giorno venerdì 11 Dicembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00.
Potrà essere esposto un dipinto con tema e dimensione liberi. Sono accettati tutti i tipi di tecnica e supporto pittorici. La dimensione massima è di 150×150 cm.
Per partecipare bisogna essere iscritti all’associazione culturale (chi non lo è può fare richiesta).
L’iscrizione al concorso prevede un contributo di partecipazione di euro 15.
La giuria sarà scelta dal presidente e dal vicepresidente dell’associazione culturale e premierà 4 artisti partecipanti con una mostra personale (1°classificato) ed una mostra d’arte a tre (secondo e terzo classificato + un artista estratto a sorte tra tutti i partecipanti).
Le due mostre premio si terranno a gennaio/febbraio 2021 presso la galleria della Ruota della Fortuna.
La serata sarà condotta magistralmente da Davide Grosso.