La sospensione del CeDAC durerà dal 5 marzo al 3 aprile 2020
Il CeDAC apprendendo quanto disposto nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 dichiara sospese tutte le manifestazioni programmate dal 5 marzo fino al 3 aprile 2020.
In particolare il Decreto determina all’art.1 (Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19):
b) sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali. Essi siano svolti in ogni luogo, sia pubblico che privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui all’allegato 1, lettera d
Verranno così annullate le date di “Rock & Resilienza” (5-8 marzo) e de “La Classe” di Fabiana Iacozzilli (5-7 marzo), di “È inutile a dire!” di e con Jacopo Cullin (5-6 marzo), del quartetto Cuban Jazz & Blues (5-7 marzo per il Jazz Club Network).
Gli spettacoli della Stagione 2019-2020 nell’ambito del Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo in Sardegna sospesi per il decreto verranno riprogrammati.
Queste date saranno programmate in base alla disponibilità di artisti e compagnie: ulteriori variazioni verranno comunicate tempestivamente alla stampa e al pubblico.